Garanzia di Successo

Nella scelta di una scuola di lingua inglese viene spesso trascurato un elemento di grande importanza che bisogna sempre chiederti; "dove arriverò a fine corso?"​



Mentre il costo del corso è uno dei maggiori fattori nello scegliere di una scuola, è sempre consigliabile fare ulteriori calcoli per valutare meglio il tuo investimento.



Il grafico sotto dimostra il numero di ore necessarie per il superamento di alcuni esami internazionali dell'Università di Cambridge con il nostro metodo - tenendo conto che il superamento dell'esame di interesse è garantito da noi .

LE AFFERMAZIONI  NON SONO 'INVENTATE'. ANZI' - FACENDO LE RICERCHE MIRATE - SONO PIU' CHE VERIFICABILI.

​Perché la nostra garanzia viene ritenuta l'unica del genere? Perché è l'unica garanzia quantificata che indica un preciso numero di ore necessarie per il superamento degli esami internazionali riconosciuti. Non solo prevediamo ore di lezioni gratis fino a successo nel caso in cui non venga superato l'esame ma siamo perfino disposti a rimborsare la quota di iscrizione inizialmente pagata per l'esame. 



                                                                          Questa è una vera Garanzia!

Esempio della nostra Garanzia Esclusiva di Successo.

 

A.L.S. SUPER RAPID ENGLISH CENTRES garantisce
Mario Rossi


di superare gli esami ARELS PRELIMINARY e CAMBRIDGE PRELIMINARY CERTIFICATE alla fine della preparazione di 150* lezioni con il nostro metodo e il CAMBRIDGE FIRST CERTIFICATE alla fine di 320* lezioni a partire dalla data sottoscritta.



In qualsiasi altra scuola o con qualunque altro metodo, lo studente avrebbe bisogno di mediamente 800* lezioni per raggiungere il livello de “Il Cambridge First Certificate”.



Se, dopo questo numero di lezioni, gli esami non vengono superati, La Scuola si impegnerà ad offrire ulteriori lezioni gratuitamente fino al superamento dell’esame.



Nei tre mesi che precedono l’esame del First Certificate lo studente deve svolgere 12 composizioni e

fare la preparazione specifica.



È stata aggiunta una percentuale alla garanzia per coprire assenze o interruzioni degli studi. Ciò significa che l’allievo che studia coscienziosamente, non è in ritardo o assente e non interrompe gli studi, potrebbe finire il corso

con il 20% di lezioni in meno di quelle garantite.


                             Data……………                                                                           Firma della Scuola…………..

 

2020 Als Super Rapid English Centres Sas​​​​

La Vostra Scuola di Inglese - Roma