TESTIMONIALS AND CORPORATE CLIENTS DAL 1983 AD OGGI

1/48

La ALS Super Rapid English è orgogliosa di aver avuto l'occasione in tutti questi anni di fornire i nostri servizi ai Ministeri, Enti Statali e Parastali nonchè ad alcune delle Società Multinazionali più importanti.

 

La nostra ottima reputazione si è costruita sulla base di qualità e di risultati

Alcune testimonianze dai clienti tra i quali giornalisti, medici, avvocati, ingegneri, architetti e Dirigenti ministeriali

La Scuola è in grado, su richiesta, di fornire dei documenti che attestano all'autenticità di tutte le testimonianze.

Simona G.

Cliente Ministeriale

L'incontro di presentazione della metodologia della scuola è stato positivo perchè ha messo in luce l'obiettivo prioritario della scuola di favorire l'apprendimento istintivo della lingua.

Patrizia R.

Cliente Aziendale

Sicuramente il corso mi è molto d'aiuto per interagire con le numerose persone straniere che conosco attraverso Social, lavoro ecc... Mi è capitato quest'anno di partecipare a 2 eventi internazionali per lavoro e devo dire che rispetto a prima ho avuto meno difficoltà.

Rossella B.

Cliente Ministeriale

Per me è stata la prima volta, dopo la lontana esperienza scolatica, in cui ho frequentato un corso di inglese! Lo avrei fatto prima se avessi saputo che esistevano corsi così stimolanti. Credo, sebbene non abbia termini di confronto, che i principi ed i metodi adottati da voi siano veramente vincenti. I professori sono delle persone assolutamente competenti, dotati di un ottimo spirito di socialità e capaci ad instaurare un clima sereno di collaborazione, senza mai perdere di vista l’obiettivo primario rivolto alla sollecitazione continua degli “studenti” ...… Quindi esperienza totalmente positiva.

Paolo A.

Cliente Privato

Ho trovato molto stimolante il fatto che durante le ore di corso non ci siano fasi passive. C’è un continuo scambio di comunicazioni tra lo studente e l’insegnante. E’ molto apprezzabile anche il fatto che durante le risposte lo studente non viene lasciato solo perché c’è sempre il supporto in sottofondo dell’insegnante. Questa è una cosa rassicurante per lo studente che grazie a questo supporto è più portato a buttarsi nelle risposte verbali .Il sistema ha grandissima efficacia soprattutto perchè è ben strutturato e le fasi sono ben divise, con la logica giusta.Davvero un ottimo metodo. Io ne ho provati diversi ma per la prima volta, dopo qualche mese di ALS, sono in grado di comunicare in inglese..........Inoltre, ho trovato degli insegnanti molto preparati

Anna C.

Cliente Ministeriale

La mia esperienza con il metodo della ALS è molto positiva. Il metodo è innovativo e molto efficace. Con questo metodo ho appreso molto velocemente argomenti che precedentemente trovavo difficili. A volte ho avuto problemi ad imparare intuitivamente una frase senza leggerla, ma questo perché ero abituata a studiare le lingue dai libri. Il ‘bombardamento’ durante la lezione e anche la continua ripetizione degli argomenti trattati li trovo molto importanti, così come correggere gli errori che si commettono. A lezione sono costretta a prestare attenzione continua e certamente non mi annoio. Concludendo sono soddisfatta e motivata del corso di inglese e non vedo l’ora di ricominciare.

Pasquale A.

Cliente Aziendale

Non riesco proprio a trovare aspetti del corso che non mi siano piaciuti. Ce n’era qualcuno, forse, che mi metteva più in difficoltà: odiavo fare il dettato, per esempio, ma nonostante questo mi rendevo conto di quanto fosse importante per affinare l’orecchio. Ritengo che il sistema di insegnamento sia efficacissimo, perché mantiene vivo l’interesse e stimola una reattività pronta, creando una tensione positiva che evita sbavature e perdita di concentrazione.Tutti gli insegnanti mi sono piaciuti ma, soprattutto, mi è piaciuto il fatto che, provenendo da diversi paesi anglofoni, ci abituavano ad una preziosa elasticità di ascolto indispensabile per interpretare le differenti sfumature di pronuncia. Non solo la raccomanderei, ma l’ho raccomandata a chiunque mi confidasse l’intenzione di fare un corso di Inglese.

Antonio F.

Cliente Ministeriale

L'aspetto positivo del corso è che fin da subito lo studente parla inglese prendendo così molta familiarità con la lingua.

Irene C.

Cliente Privato

Mi sono rivolta alla scuola ALS Super Rapid perchè, dopo 4 mesi, sarei dovuta partire per l'Inghilterra e mi volevo iscrivere ad un college nel quale il livello minimo Cambridge richiesto era il 5° ed io ero soltanto al 3°. Gli insegnanti di quel college,  parlando al telefono con me, mi avevano praticamente detto di rinunciare a meno che non avessi studiato "very very hard"......Eppure, rivolgendomi a questa scuola e senza "ammazzarmi di lavoro",  durante un nuovo colloquio telefonico dopo appena 3 mesi hanno notato notevoli miglioramenti, così da permettermi l'iscrizione in quel college......E' senz'altro vero che 'La Pratica è il Maestro Migliore!”

Monica P.

Cliente Ministeriale

I am not really able to understand why this course has been so useful; what I can say is that it is the best course I have ever attended in terms of results in all the language skills

Cinzia K.

Cliente Ministeriale

L'approccio alla grammatica lo trovo molto buono; è regolare e continuo in ogni lezione.Vengono sempre riproposte e utilizzate le regole studiate. La ripetizione continua ti permette di fissarle nella test

Francesca Z.

Cliente Ministeriale

Mi è piaciuto molto il metodo perchè innovativo, non ci si annoia e si fa grammatica in maniera diversa dal solito. Ho gradito molto i dettati.

Armando B.

Cliente Privato

Ho apprezzato molto durante la lezione, nella fase del “bombardamento”,  la possibilità di improvvisare le risposte in inglese senza dover necessariamente studiare prima a casa. Penso che il sistema di insegnamento sia veramente efficace e ne ho potuto verificare la sua grande utilità parlando correttamente in inglese all’estero durante Corsi e Congressi  di Medicina. Credo che le migliori caratteristiche del metodo Super Rapid siano la pratica ed il continuo dialogo in inglese tra docenti madrelingua e studenti. Inoltre, il frequente cambio di docenti provenienti da diverse nazioni anglosassoni consente agli studenti di abituarsi a differenti pronunce ed inflessioni della lingua inglese. Raccomando questo corso ad altri ed in particolare a colleghi medici per l’aspetto altamente pratico e per la possibilità di un  impegno di studio non gravoso al di fuori delle lezioni a scuola. Nella mia esperienza il Corso Super  Rapid è stato il migliore che ho potuto conoscere.

Simona R.

Cliente Ministeriale

La mia esperienza con il metodo ALS è molto positiva. Dal punto di vista didattico ho trovato molto interessante ed efficace la modalità utilizzata di migliorare lo “speaking” attraverso la costruzione delle frasi partendo dalle domande ed ampliandole. Anche i libri di testo sono semplici nella consultazione ed efficaci dal punto di vista delle esercitazioni.

Annalisa M.

Cliente Ministeriale

Ho trovato il metodo di insegnamento molto valido ed innovativo e gli insegnanti professionali, in grado di catturare la concentrazione per tutta la durata della lezione. L’esperienza fatta è senz’altro positiva ma soprattutto utilissima per il mio lavoro e mi ha permesso finalmente di comprendere alcune regole della lingua inglese prima di questo corso a me ignote.

Please reload

scuole di inglese roma, corsi di inglese roma, scuole di lingua inglese roma, corsi di lingua inglese roma, scuole di inglese roma eur, corsi di inglese roma eur, scuole di lingua inglese roma eur, corsi di lingua inglese roma eur,

2020 Als Super Rapid English Centres Sas​​​​

La Vostra Scuola di Inglese - Roma