CONDIZIONI

Quando si stipula un contratto di fornitura, la Scuola richiede che le seguenti condizioni venghino applicate:

Metodologia:

Dato l'approccio "particolare", si ritiene importante che tutti i partecipanti siano ben informati dei principi su quali si basa il metodo e la loro importanza nel processo dell'apprendimento della lingua.  



​Materiale didattico:

I nostri testi, oltre a contenere tutto il programma linguistico previsto, sono anche comprensivi di tutti gli esercizi ed i dettati. Pertanto, non necessita l'aggiunta di altro da parte dello studente. I testi rimangono allo studente dopo il corso. Si prevede l'uso di non più di due testi a studente per la durata del corso. I CD (o Audio o Files), invece, rappresentano un modo molto efficace per fare ripassi. Va sottolineato il fatto che i CD sono un ausiliare al corso e non rappresentano un mezzo essenziale di apprendimento.



Docenti

I docenti sono tutti laureati, di madrelingua inglese ed altamente addestrati a questo metodo. A causa della natura particolare della metodologia, la nostra Organizzazione aderisce ad una procedura molto esigente di selezione degli insegnanti per assicurare la presenza non solo di caratteristiche vocali necessarie per rendere efficace il metodo ma anche di comportamenti professionali durante il corso. Inoltre, si prevede un'alternanza dei docenti per poter esporre gli studenti ad accenti, intonazioni e cadenze diverse - uno strumento di insegnamento fondamentale per lo sviluppo dell'orecchio - uno degli aspetti basilari del nostro prodotto.



​Compiti:

Ad ogni studente sono richiesti da uno a due esercizi a settimana da fare a casa. Tali compiti non rappresentano "studio" o preparazione alle lezioni successive ma, semplicemente, esercizi di ripasso di lezioni precedentemente fatte. Un impegno che non supera 60 minuti a settimana. Non si può mai pretendere di ottenere dei risultati desiderati con la sola presenza in aula.



​Esami/Verifiche:

Alla fine del ciclo di ore previste  lo studente sosterrà un esame basato sul proprio corso. Va ribadito che il metodo stesso, grazie al suo aspetto attivo, ci fornisce sempre una valutazione in tempo reale di tutti i componenti - speaking, listening, reading and writing - e, di conseguenza, l'esame è una semplice procedura finale. Su richiesta, La Scuola fornisce i relativi attestati.



​Qualità:

D’abitudine, La Scuola invita tutti i responsabili dei corsi a partecipare o visionare delle lezioni in qualsiasi momento per sorvegliare lo standard dell'insegnamento ed il comportamento dei docenti. Ciò per garantire un rapporto sempre aperto, onesto, di qualità e di assicurare la giusta applicazione della nostra metodologia nonché un alto livello di professionismo.



​Garanzia Esclusiva di Successo:

il nostro è l'unico istituto a fornire ad ogni studente una garanzia scritta e quantificata di successo relativa ai livelli finali. Per capire meglio ciò che rappresenta, un discorso sulla garanzia viene affrontato ad una prima lezione dimostrativa



Altro

  • La Scuola prevede un accordo che ci riserverebbe il diritto di annullare lezioni per motivi di malattia dei docenti e/o di disagi del trasporto pubblico. Tali lezioni verrebbero recuperate in seguito. 

  • La procedura di annullamento delle lezioni è la stessa di quella in vigore per i corsi individuali > condizioni-individuali

2020 Als Super Rapid English Centres Sas​​​​

La Vostra Scuola di Inglese - Roma