top of page

STRATEGY

​ALS SUPER RAPID ha una comprovata esperienza per quanto riguarda la conduzione di Corsi Aziendali di lingua inglese, ed è consapevole del fatto che ogni Azienda ha particolari esigenze e obiettivi.​

​Per assicurarsi che le Aziende possano accuratamente definire la natura dei propri obiettivi nei programmi di lingua, determinare i TARGET globali e specifici e garantire un efficiente sistema di monitoraggio per verificare i progressi di ciascun gruppo e di ciascun partecipante del gruppo, si utilizzi la seguente procedura con la consulenza del Direttore di ALS SUPER RAPID ENGLISH:



FASE 1

Definizione degli obiettivi generali e specifici e dei TARGET aziendali.
 

FASE 2

Spiegazione del Test di Livello e dei livelli di conoscenza della lingua in collegamento con gli esami First Certificate di Cambridge.
 

FASE 3

Applicazione dei sistemi di controllo interni all'Azienda.
 

​FASE 4
Stesura dei TARGET e delle proiezioni di lingua

PROCEDURA DI SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Ad ogni candidato verrà chiesto di effettuare il nostro Test Online. Ovviamente, non parteciperanno a questa fase i principianti assoluti.


Le Tre Parti della Valutazione del Livello:



1. Test online sulla grammatica, vocaboli e sintassi.

2. Colloquio orale di comprensione e dettato.

3. Le prime 6-8 ore delle lezioni sono valutate ai fini della definizione di livello. Il livello definitivo* sarà assegnato al termine di tali ore.

E’ importante sapere che la parola “livello” non ha alcun significato di per se stesso se non è confrontato con uno standard di livello internazionale.

L’accertamento dei livelli col metodo di ALS SUPER RAPID​ determina, invece, l’esatto livello di conoscenza della lingua inglese in conformità ai parametri del Certificato Internazionale Cambridge First e consente, inoltre, di stabilire accuratamente il numero di ore di insegnamento necessario per superare con successo tale certificato.

Altre Verifiche

 

  • Su richiesta dell'azienda, il colloquio orale può essere registrato per dimostrare in senso più concreto le capacità iniziali di ognuno.

  • I candidati di un livello intermedio (suggerito dal test scritto iniziale) sono spesso assoggettati ad ulteriori verifiche di maggiore difficoltà.

bottom of page